Home » Libri e riviste (eShop) » Libri » Manuale di strategia della comunicazione e tecniche dell'ufficio stampa

Manuale di strategia della comunicazione e tecniche dell'ufficio stampa

Manuale di strategia della comunicazione e tecniche dell'ufficio stampa

-{[product.valore_offerta/100]}%

Questo manuale descrive accuratamente le tecniche di gestione dell'Ufficio Stampa ma provvede anche ad una loro eccellente contestualizzazione nell'ambito delle strategie di comunicazione. Adatto alla formazione professionale ma anche allo studio delle tecniche di giornalismo.

Carlo Mazzanti è giornalista, scrittore ed editore.

Disponibilità immediata

Scegli la variante

{[prod_qty*product.prezzo_lordo/100|currency:"€ "]} {[prod_qty*product.prezzo_finale/100|currency:"€ "]} invece di {[prod_qty*product.prezzo_iniziale_lordo/100|currency:"€ "]} {[prod_qty*product.prezzo_iniziale/100|currency:"€ "]}

Potrebbero interessarti
  • Storie che il vento ti vien raccontare

    Storie che il vento ti vien raccontare

    € 16,00

  • VENEZIANOPOLI

    VENEZIANOPOLI

    € 20,00

  • Da Isca a Filadelfia - From Isca to Philadelphia

    Da Isca a Filadelfia - From Isca to Philadelphia

    € 16,00

  • ABRAPALABRA

    ABRAPALABRA

    € 14,00

  • Il prodotto ittico

    Il prodotto ittico

    € 12,00