Home » Libri e riviste (eShop) » Libri » Manuale di strategia della comunicazione e tecniche dell'ufficio stampa

Manuale di strategia della comunicazione e tecniche dell'ufficio stampa

Manuale di strategia della comunicazione e tecniche dell'ufficio stampa

-{[product.valore_offerta/100]}%

Questo manuale descrive accuratamente le tecniche di gestione dell'Ufficio Stampa ma provvede anche ad una loro eccellente contestualizzazione nell'ambito delle strategie di comunicazione. Adatto alla formazione professionale ma anche allo studio delle tecniche di giornalismo.

Carlo Mazzanti è giornalista, scrittore ed editore.

Disponibilità immediata

Scegli la variante

{[prod_qty*product.prezzo_lordo/100|currency:"€ "]} {[prod_qty*product.prezzo_finale/100|currency:"€ "]} invece di {[prod_qty*product.prezzo_iniziale_lordo/100|currency:"€ "]} {[prod_qty*product.prezzo_iniziale/100|currency:"€ "]}

Potrebbero interessarti
  • L'invenzione

    L'invenzione

    € 18,00

  • Valori fondanti ed etica per la società della globalizzazione

    Valori fondanti ed etica per la società della globalizzazione

    € 21,50

  • Manuale di Tecniche per Animatori Turistici

    Manuale di Tecniche per Animatori Turistici

    € 15,00

  • Cronaca della Riviera del Brenta dal 1800 alla Prima Guerra Mondiale

    Cronaca della Riviera del Brenta dal 1800 alla Prima Guerra Mondiale

    € 30,00

  • LIBERALDEMOCRAZIA PER IL XXI SECOLO

    LIBERALDEMOCRAZIA PER IL XXI SECOLO

    € 12,00